Erba 031 646 118 - Dongo 0344 81118 | SEGUICI  

Prenota un servizio

Lariosoccorso offre molteplici servizi a privati: trasferimenti e dimissioni da ospedali e strutture sanitarie, accompagnamento ad esami e visite ed assistenza a manifestazioni. Qualsiasi altra esigenza sarà valutata per poterVi soddisfare nel migliore dei modi.

COME PRENOTARE?

La prenotazione viene effettuata contattando telefonicamente o recandosi in una delle sedi di Lariosoccorso.

QUANDO PRENOTARE?

La prenotazione può avvenire in qualsiasi momento, poiché Lariosoccorso è aperto 24 ore su 24. È consigliabile prenotare il servizio con qualche giorno di anticipo; qualora ciò non fosse possibile la tempistica di arrivo del mezzo sarà comunicata dall’operatore di centralino, in quanto dipenderà dalla disponibilità di personale e mezzi in quel momento.


QUALE MEZZO PRENOTARE?

Qualora non sappiate quale sia il mezzo più idoneo alle Vostre esigenze, l’operatore di centralino saprà consigliarVi al meglio.

 

QUANTO COSTA?

L’operatore di centralino vi fornirà una stima del costo del servizio e la modalità di pagamento, per avere l’esatto preventivo è necessario chiamare in orario di ufficio. È comunque possibile pagare tramite bollettino postale, bonifico bancario o POS - comunicandolo all'atto della prenotazione.


Per qualsiasi ulteriore informazione siamo a Vostra completa disposizione.

Effettua una donazione

AIUTACI AD AIUTARTI!

Effettua una donazione.

News

Sedi

Sede di Erba

Via Trieste 17/3 - 22036 Erba
T. 031 646118

Sede di Dongo

Via Statale Regina 8 - 22014 Dongo

T. 0344 81118